lunedì 27 luglio 2009

smalti striper!


Ciao a tutte!
Ho trovato la settimana scorsa degli smalti striper della Riveel al mercatino nei pressi di casa mia (il Foroni di Torino) a un euro l'uno, ne ho presi 6: oro, argento, giallo, rosa, bianco e viola. Vi posto la foto! E nei prossimi giorni le foto dei primi esperimenti! hanno la punta fine esattamente come quelli che in genere si vedono su ebay e anche la parte in penna per fare i pallini o i petali dei fiori o qualsiasi altra decorazione venga in mente! Che carini :)
Li ho fotografati e li posto qui, tutti in posa sul libro della mia tesi, The dark screen hihihi! ci stavano bene ^^...ciaoooooooooooo

giovedì 9 luglio 2009

Trucco minerale

Ho scoperto negli ultimi mesi questo tipo di trucco chiamato minerale, finora ho provato un fondotinta e come avevo già detto mi ci trovo benissimo, mi fa apparire la pelle naturale e non lucida, inconveniente che d'estate ho spesso, infatti in passato avevo proprio rinunciato ad usare il fondotinta usando io sempre quelli in crema.
Nonostante ciò vorrei provare dei prodotti totalmente minerali come quelli della truccominerale.it, ne parlano tutti molto bene e non essendo distante da moncalieri dov'è la loro sede mi sono già informata che posso risparmiare sulle spese di spedizione e andare a ritirarli lì! In particolare mi ispirano molto gli ombretti, mi sembrano piuttosto cangianti e alcuni anche iridescenti, sembrano davvero belli sia usati asciutti che bagnati. Già tempo fà la mitica Clio ne ha fatto un ottima review!

venerdì 3 luglio 2009

Decorazione unghie

Ciao a tutte!
volevo mostrarvi un video di questa ragazza che è molto brava nella realizzazione della nail art, questo è un french molto carino e tenue ma un pò diverso dal solito!
Buona visione!