giovedì 9 luglio 2009

Trucco minerale

Ho scoperto negli ultimi mesi questo tipo di trucco chiamato minerale, finora ho provato un fondotinta e come avevo già detto mi ci trovo benissimo, mi fa apparire la pelle naturale e non lucida, inconveniente che d'estate ho spesso, infatti in passato avevo proprio rinunciato ad usare il fondotinta usando io sempre quelli in crema.
Nonostante ciò vorrei provare dei prodotti totalmente minerali come quelli della truccominerale.it, ne parlano tutti molto bene e non essendo distante da moncalieri dov'è la loro sede mi sono già informata che posso risparmiare sulle spese di spedizione e andare a ritirarli lì! In particolare mi ispirano molto gli ombretti, mi sembrano piuttosto cangianti e alcuni anche iridescenti, sembrano davvero belli sia usati asciutti che bagnati. Già tempo fà la mitica Clio ne ha fatto un ottima review!

Nessun commento: