giovedì 25 giugno 2009

Fondotinta minerale


Era un pò di tempo che volevo provare un fondotinta minerale, così oggi ho trovato ad un prezzo davvero vantaggioso questo fondotinta dell'orèal, anche se so che l'INCI non è come quello dei fondotinta puramente minerali volevo provare se il tipo di prodotto poteva andare per la mia pelle. E' un pò difficile da applicare, bisogna prenderne davvero poco con il pennello incorporato e passarlo bene sul viso uniformemente, magari poco alla volta altrimenti diventa un mascherone davvero coprente. Anche se in realtà come mascherone non sembrerà mai pesante come un fondotinta normale e questo mi piace. Nonostante tutto credo che la mia pelle lo reggerà bene in estate ma non in inverno dove ha bisogno continuo di idratazione.
Nel complesso mi sento soddisfatta, la prossima volta comprerò quello totalmente minerale della truccominerale.it di cui parlerò in un'altro post.
Ciao a tutti!!

Nessun commento: